GISE Informa

Elezioni 2017: candidature online

E’ iniziato il conto alla rovescia del 38° Congresso GISE che quest’anno, in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci, prevede anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica i prossimi 2 anni.

Tra le novità, l’inserimento delle candidature direttamente sul sito, nell’apposita sezione “Speciale Elezioni 2017. Ricordiamo che si possono candidare al CD tutti i Soci GISE, purché in regola con il pagamento delle quote associative. Ecco come fare:

  • Accedere alla Sezione dedicata, “Presenta la tua candidatura” e cliccare il pulsante “Procedi”, dopo aver effettuato il login del profilo Soci.
  •  E’ possibile cambiare la propria fotografia (in automatico compare quella presente nel proprio profilo, insieme ai dati personali).
  • In uno specifico spazio, il candidato ha la possibilità di presentarsi e rendere pubblico il proprio programma elettorale.
  • L’ordine di pubblicazione dei candidati sarà di tipo alfabetico.

Il profilo di tutti i candidati, completo di presentazione e programma, sarà visibile nell’area dedicata del sito fino a completamento delle elezioni e sarà presentato nella newsletter speciale elezioni che verrà inviata a tutti i soci a ridosso del congresso.

Le candidature possono essere effettuate online fino al 30 settembre; oltre tale data il Socio interessato a candidarsi dovrà seguire la procedura tradizionale, ovvero inviando un’email alla segreteria con allegato una lettera di candidatura e il programma elettorale al fine di essere inserito nell’apposito elenco che verrà presentato in Assemblea. Ricordiamo che le candidature possono essere avanzate anche direttamente in sede di Assemblea.

Le candidature per la posizione di delegato regionale devono essere inviate tramite posta elettronica a segreteria@gise.it. L'inserimento online della candidatura è possibile solo per il CD.