GISE Informa

Giuseppe Tarantini nuovo Presidente GISE

Nel corso del primo Direttivo GISE seguito alle elezioni svolte in ottobre a Milano, durante il 38° Congresso nazionale GISE, Giuseppe Tarantini è stato proclamato all’unanimità nuovo Presidente GISE. Tarantini è Professore Associato presso il Dipartimento di scienze cardiologiche, toraciche e vascolari dell’Università di Padova e Responsabile della Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Emodinamica e Cardiologia Interventistica dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

Il nuovo Consiglio Direttivo della società scientifica rimarrà in carica nel prossimo biennio 2017-2019. In occasione del primo incontro sono stati nominati il nuovo Presidente, Tarantini, e il Vicepresidente, Alessio La Manna. Eletti anche Giovanni Esposito quale Presidente del Comitato scientifico del Congresso con Giuseppe Musumeci alla vicepresidenza; Alfredo Marchese è stato nominato Tesoriere e Francesco Saia Editor del Giornale Italiano di Cardiologia Interventistica.

I consiglieri che compongono il Consiglio Direttivo sono stati eletti in seguito alle votazioni di ottobre. Confermati Alessio La Manna (Catania), Ugo Limbruno (Grosseto), Ciro Mauro (Napoli), Fabio Tarantino (Forlì); i nuovi eletti, oltre al Presidente Tarantini, sono Battistina Castiglioni (Varese) e Stefano Rigattieri (Roma). Matteo Longoni è il responsabile Area Nursing e Technicians.

Galleria Immagini