GISE Informa

Al via la Raccolta dati 2018

E’ iniziata la raccolta dati che confluirà nel Registro Attività del GISE relativa all’anno 2017. Sono state inviate proprio in questi giorni le comunicazioni ufficiali a tutti i laboratori di emodinamica.

Quest’anno accedere alla Scheda Dati sarà molto più semplice attraverso il sitoQQQ www.gisenetwork.net. Il Responsabile del Centro potrà utilizzare le stesse credenziali (indirizzo e-mail e password) già impostate come chiavi d’accesso al profilo personale GISE. Direttamente online potrà trovare un aiuto alla compilazione, l'informativa sulla privacy (che dovrà essere accettata prima di poter accedere al servizio) ed il modulo scaricabile e stampabile per la compilazione manuale. Al termine dell’inserimento e salvataggio dei Dati del Centro riceverà, sull’indirizzo e-mail usato per l’accesso, la Scheda Dati compilata in formato PDF. Sarà, inoltre, possibile effettuare il download della Scheda stessa.

Per qualsiasi problema tecnico, contattare il supporto tecnico: raccoltadati@gise.it, oppure telefonare al numero 010.65.47.479.

Si ricorda che il termine per la raccolta è stato fissato il 4 febbraio 2018.