GISE Informa

Area N&T, aperte le candidature per Referenti regionali

Entro e non oltre il 30 gennaio 2020, è possibile, solo per le Regioni indicate, presentare le candidature per la nomina a Referente regionale GISE, relativamente alle professioni di Infermiere, Tecnico di radiologia e Tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria per diverse aree italiane (si veda la sezione dedicata https://gise.it/nursesTechnicians).

Potranno presentare la candidatura a delegato i Soci GISE in possesso di specifica esperienza in campo professionale relativa al cath-lab, assistenza ai pazienti con malattia cardiovascolare e imaging cardiologico, previo invio del proprio curriculm formativo e professionale all’indirizzo info@gise.it. Le candidature saranno vagliate dal Consiglio Direttivo.

Candidarsi è l’occasione per il rafforzamento del GISE, favorire l'aggregazione, la partecipazione e la crescita degli infermieri, dei tecnici di radiologia e di altre professioni in cardiologia interventistica. L’ingresso di energie nuove consentirà di realizzare progetti che richiedono competenze ed entusiasmo, per percorrere e condividere idee moderne e innovative, incrementando competenze e aggiornamenti professionali in linea con i più alti standard europei.

Il Consiglio Direttivo

Offerte di lavoro