GISE Informa

EAPCI 2024-2026 Board Elections

Sono aperte fino al 18 aprile le votazioni per il rinnovo del Board di EAPCI, la nostra società di riferimento a livello europeo. I membri in regola con la quota di iscrizione dovrebbero aver ricevuto direttamente da EAPCI una mail con il link per votare. Le cariche da rinnovare sono 11: Presidente-eletto, Tesoriere, Segretario, 2 rappresentanti PCR, 6 membri della Nominating Committee.

L’Italia è il paese con il maggior numero di iscritti in assoluto, pertanto è importante far sentire la nostra voce. In primis, ritengo importante supportare i nostri candidati, a partire da Flavio Ribichini, candidato come Segretario. Inoltre, Carlo Di Mario e Anna Sonia Petronio sono in lista come membri della Nominating Committee. Anche Salvatore Brugaletta, in quota Spagna, appartiene in qualche modo alla nostra comunità. Tutti meritano il massimo supporto del GISE per le straordinarie qualità professionali e scientifiche e perché da sempre, con il loro lavoro, danno lustro alla nostra società.

Mi sento di sottolineare l’assoluta qualità e serietà di tutti gli altri candidati, nei confronti dei quali quindi la nostra società ha preferito non esprimere alcuna posizione ufficiale. Scegliete le persone che ritenete più meritevoli a ricoprire il ruolo per il quale sono candidate o più vicine alla nostra comunità.

 Dr. Francesco Saia, Presidente GISE