Congresso 2019, SPECIALE ELEZIONI

E’ iniziato il conto alla rovescia del 40° Congresso GISE che quest’anno prevede anche le elezioni di due Consiglieri, che andranno a far parte dell'attuale Consiglio Direttivo, in carica fino al 2020 oltre alle elezioni dei Delegati Regionali GISE, secondo le modifiche statutarie approvate in sede di assemblea straordinaria del 4 maggio 2018. I soci interessati potranno inserire direttamente sul sito GISE la propria candidatura nell’apposita sezione “Speciale Elezioni 2019". Ricordiamo che si possono candidare tutti i Soci GISE, purché in regola con il pagamento delle quote associative.

Ecco come fare:

  • Accedere alla Sezione dedicata, “Presenta la tua candidatura” e cliccare il pulsante “Procedi”, dopo aver effettuato il login del profilo Soci.
  • In uno spazio specifico, il candidato dovrà caricare personalmente il proprio programma elettorale. 

 L’ordine di pubblicazione dei candidati sarà di tipo alfabetico. Il profilo di tutti i candidati sarà visibile nell’area dedicata del sito fino a completamento delle elezioni. Le candidature possono essere effettuate online fino al 10 ottobre; oltre tale data il Socio interessato  potrà candidarsi  direttamente in sede di Assemblea Ordinaria dei Soci GISE, il giorno 15 ottobre alle ore 18:30 presso la sala Silver del centro congressi MiCo Milano.