L'Istituto Auxologico Italiano, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico con 15 sedi ospedaliere ed ambulatoriali in Lombardia, Piemonte, Lazio ed in Romania, ricerca un cardiologo interventista per l'Ospedale IRCCS San Luca di Piazzale Brescia 20 - Milano, Il dipartimento di cardiologia dell'Ospedale, accreditato presso il SSR, ha al proprio interno un'importante area critica composta da PS cardiologico, Unità coronarica (con 8 posti letto) ed un Laboratorio di Cateterismo Cardiaco con 2 sale, ed è inserito nella rete dell'emergenza-urgenza per il trattamento delle sindromi coronariche acute (H24, 7/7).
La ricerca è rivolta ad un giovane cardiologo emodinamista con desiderio di sviluppo e crescita in tutti gli aspetti dell’interventistica cardiovascolare.Si offre un contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato. La retribuzione annua lorda sarà rapportata all'effettiva esperienza professionale maturata.
Si prega di inviare eventuali candidature all'indirizzo segreteria.hr@auxologico.it e/o contattare il dott. Paolo Sganzerla 3356810028